COENZIMA Q10
Il coenzima che supporta il sistema nervoso e svolge azioni antiossidanti
COENZIMA Q10
Il coenzima Q10 (o ubichinolo) è un antiossidante di natura lipidica, prodotto dal corpo umano, presente nei mitocondri, a loro volta essenziali per la produzione di energia.
Si trova maggiormente in organi come il cuore, il fegato, i reni e il pancreas.
I livelli di coenzima Q10 sono generalmente più bassi negli anziani e nelle persone con patologie croniche. A una carenza di Q10 si può rimediare consumando cibi come carne, pesce e oli vegetali. Dove non è possibile o dove è difficile assimilarli, si può fare ricorso agli integratori.
Il coenzima Q10 è utile per i suoi effetti antiossidanti e per il suo apporto al metabolismo energetico. Stimola le difese immunitarie e viene consigliato per diverse patologie. In alcuni casi, la sua integrazione è prescritta anche per ridurre il fabbisogno di insulina nei diabetici.
MANTENERE LIVELLI OTTIMALI DI Q10 AIUTA A RALLENTARE GLI EFFETTI DEL TEMPO
CON LA SUA NATURALE AZIONE ANTIAGING:
- HA EFFETTI ANTIOSSIDANTI
CONTRIBUISCE A STIMOLARE LE DIFESE IMMUNITARIE
- È ALLEATO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE
- È COINVOLTO NELLA PRODUZIONE DI ENERGIA
COENZIMA Q10 AD ALTO ASSORBIMENTO KRONOS
Percorso Longevità
Perché è speciale?
Il coenzima Q10 di Kronos è proposto in formulazione fitosomiale, che lo rende maggiormente assorbibile dall’intestino e, di conseguenza, più utile al nostro organismo. Tale formulazione è un supporto anche per chi ha problemi nell’integrare determinati nutrienti.
- È messo subito a disposizione dell’organismo
- È anti-invecchiamento, perché arricchito dal booster KRONOS 100
- È facile da assumere
Come si presenta
È disponibile in una pratica compressa color pesca con 40 mg di principio attivo e ha un piacevole aroma naturale ai frutti di bosco. Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente durante un pasto.
Da sciogliere o masticare piacevolmente in bocca, senza acqua, o deglutire.
Benefici
Il coenzima Q10 aiuta a invecchiare in salute perché ha effetti antiossidanti, stimola le difese immunitarie, è coinvolto nella produzione di energia.
I PROTOCOLLI ANTIAGING
Gli effetti antiaging del coenzima Q10 di Kronos possono essere ottimizzati all’interno del protocollo