OMEGA 3
I grassi buoni di origine algale per supportare il funzionamento cerebrale
OMEGA 3
Gli omega 3 sono grassi polinsaturi essenziali (non sintetizzati dall’organismo) e si trovano in pesci grassi, ricchi di EPA (acido eicosapentaenoico) e DHA (acido docosaesaenoico), e in alcune fonti vegetali che contengono ALA (acido alfa-linolenico).
Gli omega 3 non possono essere sintetizzati dall’organismo e occorre assumerli per via alimentare. Acciughe, aringhe, sgombro, salmone, sardine, storione, trota e tonno sono i pesci grassi con i valori nutritivi di omega 3 più alti. Anche alcuni cibi vegetali come noci, semi di lino, olio di lino e olio di soia ne sono portatori. In caso di difficoltà nell’assunzione di questi nutrienti o di dieta vegana, occorre fare ricorso a degli integratori specifici.
Generalmente, gli omega 3 sono associati alla regolazione dei trigliceridi o alla cura dell’artrite e dell’Alzheimer. Tuttavia l’EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare) ne ha riconosciuto gli effetti benefici su mente, umore e infiammazione.
MANTENERE LIVELLI OTTIMALI DI OMEGA 3 AIUTA A RALLENTARE GLI EFFETTI DEL TEMPO
E CON LA SUA NATURALE AZIONE ANTIAGING:
AIUTANO A CONTRASTARE L’INFIAMMAZIONE
CONTRIBUISCONO A MIGLIORARE L’UMORE
AIUTANO A CONTRASTARE L’INVECCHIAMENTO
SUPPORTANO LE FACOLTÀ COGNITIVE
OMEGA 3 / DHA DA ALGA MARINA KRONOS
Percorso Longevità
Perché sono speciali?
Gli omega 3 / DHA da alga marina di Kronos forniscono il DHA (acido docosaesaenoico) necessario all’organismo e i nutrienti più rapidi da sintetizzare per espletare le attività biologiche del corpo. Sono arricchiti dal booster KRONOS 100 e facili da assumere.
Come si presentano
Sono disponibili in una pratica polvere idrosolubile verde da 250 mg DHA di principio attivo, che ha un piacevole aroma naturale alla mela. Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente durante un pasto.
Benefici
Gli omega 3 svolgono naturali azioni anti-età poiché migliorano le funzioni mentali, regolano il processo d’invecchiamento e i segni del tempo e migliorano l’umore.
- Contribuisce a migliorare le funzioni cognitive
- Aiuta nelle infiammazioni
I PROTOCOLLI ANTIAGING
Gli effetti antiaging dell’OMEGA 3 di Kronos possono essere ottimizzati all’interno del protocollo