PROBIOTICI
5 miliardi di spore a supporto della flora batterica intestinale
PROBIOTICI
I probiotici sono dei microrganismi vivi, presenti naturalmente nell’organismo umano. Hanno effetti positivi sulla salute, soprattutto a livello dell’intestino e supportano le difese immunitarie e l’azione antimicrobica.
I probiotici si trovano in cibi fermentati, come i crauti, certi tipi di formaggi o lo yogurt. Non sono presenti in una grande varietà di alimenti, possono essere introdotti nell’organismo attraverso capsule, compresse o polveri per proteggere e integrare la flora intestinale.
I probiotici hanno diversi benefici sull’organismo umano, in primis quelli “di pancia” a supporto della flora intestinale e tutto ciò che riguarda l’intestino.
MANTENERE LIVELLI OTTIMALI DI PROBIOTICI AIUTA A RALLENTARE GLI EFFETTI DEL TEMPO
E CON LA SUA NATURALE AZIONE ANTIAGING:
- AIUTANO A REGOLARE LA FLORA INTESTINALE
- CONTRIBUISCONO A STIMOLARE LE DIFESE IMMUNITARIE
- SUPPORTANO IL TRATTO GASTRO-INTESTINALE
SOSTENGONO L’AZIONE ANTIMICROBICA
PROBIOTICO DA SPORE KRONOS
Percorso Longevità
Perché sono speciali?
II probiotici ad alto dosaggio di Kronos contengono 5 miliardi di spore da Bacillus Coagulans: arrivano integre nell’intestino, consentendo un migliore assorbimento e una rapida trasformazione in probiotici. Le spore garantiscono una maggiore stabilità del prodotto e una sua più facile conservazione. Sono arricchiti dal booster KRONOS 100 e facili da assumere.
Come si presentano
Sono disponibili in una pratica compressa marrone con 5 miliardi di spore che ha un piacevole aroma al biscotto. Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente prima di colazione. Da sciogliere o masticare piacevolmente in bocca, senza acqua, o deglutire.
Benefici
Le spore aiutano a invecchiare in salute, poiché proteggono l’intestino dagli effetti del tempo e dalle infiammazioni collegate. Inoltre supportano le difese immunitarie e le azioni antimicrobiche: sono alleate della flora intestinale e supportano il tratto gastro-intestinale.
I PROTOCOLLI ANTIAGING
Gli effetti antiaging dei probiotici di Kronos possono essere ottimizzati all’interno del protocollo