ACIDO IALURONICO
Favorisce il movimento
e coccola la pelle
ACIDO IALURONICO
L’acido ialuronico è una molecola presente nell’organismo che agisce da ammortizzatore e idrata le articolazioni e altre strutture.
Il corpo umano è in grado di produrre da sé l’acido ialuronico, ma questa capacità diminuisce con l’avanzare dell’età, già intorno ai quarant’anni. È importante stimolare il nostro corpo alla sua produzione attraverso una dieta che preveda cibi come cavolfiore, banane, noci, legumi, carne, e uova. Dove non si riescono a integrare a dovere questi alimenti e quindi a stimolarne la produzione, occorre integrare i micronutrienti.
L’acido ialuronico è importante per ridurre il rischio di diversi problemi delle articolazioni e aiuta il corpo a riprendersi velocemente dai traumi. È utilizzato come filler in medicina estetica, per pelle e labbra, e applicato come emolliente su ferite, ustioni e ulcere, grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua.
MANTENERE LIVELLI OTTIMALI DI ACIDO IALURONICO AIUTA A RALLENTARE GLI EFFETTI DEL TEMPO
E CON LA SUA NATURALE AZIONE ANTIAGING:
- SUPPORTA LE ARTICOLAZIONI E IL MOVIMENTO
- AIUTA A RECUPERARE DA TRAUMI E DOLORI
- CONTRIBUISCE AD AVERE EFFETTI BENEFICI SULLA PELLE
- SUPPORTA L’IDRATAZIONE DELLE STRUTTURE DELL’ORGANISMO
ACIDO IALURONICO
A BASSO PESO MOLECOLARE
KRONOS
Percorso Longevità
Perché è speciale?
L’acido ialuronico di Kronos è ricavato attraverso fermentazione, il che lo rende a basso peso molecolare: più facile da assorbire e da mettere a disposizione delle articolazioni, della cartilagine e della pelle. È arricchito dal booster KRONOS 100 e facile da assumere.
Come si presenta
È disponibile in una pratica polvere idrosolubile rosa con 100 mg di principio attivo e ha un piacevole aroma naturale ai frutti di bosco. Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente durante un pasto.
Benefici
L’acido ialuronico aiuta a invecchiare in salute perché agisce sulle articolazioni, favorendo la corretta mobilità anche in età avanzata ed è un filler naturale.
- Contribuisce a migliorare l’idratazione della pelle trattenendo l’acqua
- È un valido alleato per l’intestino e le sue mucose
I PROTOCOLLI ANTIAGING
Gli effetti antiaging dell’acido ialuronico di Kronos possono essere ottimizzati all’interno del protocollo